Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 2 dicembre 2017

SERIE A: l'Ic Futsal parla Latina

Grazie ad una strepitosa prova di squadra, l’IC Futsal ha espugnato il campo del Latina per 4-1 nell’anticipo della dodicesima giornata della serie A1 di Calcio a 5 ed è salita a quota 11 punti in classifica. Per gli uomini allenati da mister Vanni Pedrini si tratta del primo successo stagionale in trasferta.

‘’Sono davvero orgoglioso della prova di questi ragazzi che hanno lottato duramente e hanno meritato questo successo’’ ha commentato a caldo mister Vanni Pedrini.

Dopo l’iniziale vantaggio di Paulinho arrivato al minuto 6.00 della prima frazione, l’IC Futsal ha infatti pareggiato i conti con Liberti al minuto 9.38. Terminato il primo tempo in perfetta parità, la formazione romagnola ha poi completato la rimonta a inizio ripresa, passando a condurre nel punteggio grazie al gol di capitan Borges al minuto 2.55. Nonostante l’assedio dei padroni di casa, l’Ma Group ha resistito e ha trovato le reti della tranquillità negli ultimi secondi della sfida. Prima Borges ha siglato la doppietta personale al minuto 19.44, poi Castagna ha realizzato il definitivo 1-4 all’ultimo secondo di gioco.

‘’Siamo tutti molto felici’’ ha dichiarato il capitano Marcio Borges, autore di una doppietta ‘’in quanto abbiamo ottenuto una grande vittoria su un campo difficile. Questi 3 punti sono frutto di un gran gruppo che anche oggi ha lottato duramente su ogni pallone. Abbiamo sofferto tanto, ma non ci siamo scomposti e abbiamo conquistato un successo importantissimo’’.

AXED LATINA-IC FUTSAL 1-4 (1-1 p.t.)
AXED LATINA: Basile, Diogo, Paulinho, Maluko, Saul, Aiello, Del Ferraro, Raubo, Bernardez, Cretella, Pilloni, Landucci. All. Mannino

IC FUTSAL: Juninho, Ferrugem, Salado, Borges, Castagna, Jesùs Murga, Saura, Čeh, Lari, Liberti, Magliocca, Battaglia. All. Pedrini

MARCATORI: 6' p.t. Paulinho (L), 9'38'' Liberti (I), 2'55'' s.t. Borges (I), 19'44'' Borges (I), 19'59'' Castagna (I)

AMMONITI: Ferrugem (I), Juninho (I), Landucci (L), Jesùs Murga (I)

ARBITRI: Luca Mario Vannucchi (Prato), Giacomo Allotta (Torino) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)


Daniele Mattioli - Ufficio Stampa IC Futsal

Nessun commento: