Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 15 settembre 2017

SERIE A: Ic Futsal, buon test con Milano

Banco di prova di assoluto interesse quello sostenuto nella scorsa serata dall’IC Futsal di Vanni Pedrini che supera in terra lombarda i pari grado del Milano C5 (3-5). L’antipasto amichevole di serie A sdogana una squadra emiliano-romagnola in grande salute dal punto di vista fisico e con crescenti credenziali tecniche. Tra i più pimpanti in campo lo spagnolo Salado, autore di una doppietta, il neo capitano Borges, Ziga e Saura con una marcatura a testa.

Intanto, la Divisione Calcio a cinque dirama l’ufficialità della diretta streaming sulla propria pagina Facebook del match Italservice Pesaro-Imola Castello Futsal. La grande ouverture della massima serie 2017/2018, in programma venerdì 22 settembre alle ore 20.45 al Palafiera di Pesaro, terrà a battesimo il progetto “social match” con platea di portata mondiale.

Arriva, inoltre, la conferma della squalifica del portiere Juninho per la prima giornata di campionato a seguito del cartellino rosso comminato al brasiliano nell’ultimo match play off della passata stagione agonistica.

Il direttore generale Mauro Pedinelli comunica, infine, il buon esito della trattiva che porta al Faventia (serie B) a titolo temporaneo il laterale Roberto Nuccio (classe 2000) ed il portiere Lorenzo Masi (classe 1996). Cessione definitiva ai manfredi del laterale offensivo Manuel Stranci (classe 1997) e prestito oneroso nella stessa direzione dell’estremo difensore Massimiliano Resta (classe 1997).

Ufficio Stampa

IC Futsal Stagione 2017/2018 

Nessun commento: