Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 21 agosto 2017

SERIE A: Ic Futsal, la campagna abbonamenti

Anche se la grande ouverture casalinga in campionato sarà soltanto il prossimo 30 settembre contro i campioni d’Italia della Luparense, l’IC Futsal apre la campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2017/2018 in serie A in concomitanza della prima uscita amichevole di sabato 26 agosto (ore 15.30) alla palestra Cavina contro il Calcio a 5 Imolese Calcio 1919. Tredici appuntamenti sugli spalti di via Boccaccio per raggiungere il traguardo della permanenza nella categoria per il neonato sodalizio che accomuna le prestigiose storie di futsal di Imola e Castello. Il clamoroso e cotinuo sold out registrato nella passata annata tinta di rossoblù ha dettato le linee guida del nuovo tesseramento curato dall’ufficio marketing capeggiato dal vice presidente Roberto Broccoli. “La vittoria più bella…Siete Voi, impresso a caratteri cubitali davanti ad una delle tante cartoline degli spalti gremiti nell’impianto di via Boccaccio, non è uno slogan ma l’assoluta verità – spiega l’ex numero uno del Castello Calcio a Cinque – Per una realtà come la nostra che vive il sogno serie A senza la possibilità di fare follie a livello di budget, il viscerale feeling instauratosi con il pubblico diventa l’elemento prioritario del nostro operato. Abbiamo dimostrato agli avversari che la Cavina non è facile terra di conquista grazie alla miccia passionale della nostra tifoseria, autentico sesto uomo in campo”. Il numero delle formazioni rivali aumenta con il torneo portato a quattordici protagoniste (13 partite tra le mura amiche) ed il prezzo dell’abbonamento intero (75 euro) cala vertiginosamente in proporzione al singolo biglietto d’ingresso (9 euro). In pratica oltre quattro partite in omaggio o, se preferite, un costo medio a match fissato in meno di 6 euro. “Vogliamo garantire ai nostri abbonati la concreta convenienza della sottoscrizione che si attesta in termini di assoluta competitività del rapporto spettacolo/prezzo – prosegue Broccoli – Riduzione ancora più sensibile per la tessera ridotto donna ed Under 16 con il solito ingresso gratuito riservato agli Under 10”.

Nello specifico:

Biglietto Intero (singolo match campionato): 9 euro (13 partite)

Prezzo Abbonamento Intero: 75 euro (meno di 6 euro a partita, 4 partite in omaggio)

Biglietto Ridotto Donna e Under 16 (singolo match campionato): 7 euro

Prezzo abbonamento Ridotto (Donne e Under 16): 65 euro (5 euro a partita, 3 partite in omaggio)

Under 10: ingresso gratuito

Sottoscrizione delle tessere in anteprima sabato 26 agosto (ore 15.30) presso l’atrio della palestra Cavina di Imola poi, dal 4 settembre, ogni lunedì e giovedì dalle ore 19,00 alle ore 20,00 presso l’ingresso dello stesso impianto sportivo imolese.

Per tutte le info e prenotazione dell’abbonamento sono attive la casella mail imolacastellofutsal@gmail.com e la pagina ufficiale di Facebook Imola Castello Futsal ASD.

Per tutti gli abbonati sarà possibile acquistare al prezzo simbolico di 5 euro la tshirt della linea merchandise ufficiale IC Futsal nelle colorazione bianca, nera o verde. La stessa sarà disponibile in loco per l’acquisto da parte di tutta l’utenza interessata al costo di 10 euro.


Ufficio Stampa - IC Futsal Stagione 2017/2018 

Nessun commento: